TAPPATORI A SINGOLA TESTA

I tappatori della serie TM sono progettati per trattare tutti i tipi di chiusure: pressione, a vite in alluminio, i pre-filettati, orientati, dispenser e trigger a bassa, media ed alta produzione.
Le macchine di robusta carpenteria sono adatte per l’impiego in diversi settori dell’industria alimentare rispettando la necessità di pulizia (superato il test di certificazione FDA), la facilità d’uso, resistenza e flessibilità.

La serie TM è adatta a basse produzioni e fornisce all’operatore una grande facilità d’uso in combinazione con la tecnologia più avanzata.

Tutte le nostre macchine offrono grande flessibilità, ogni testa ha un parametro di rotazione, forsa torsione, l’altezza del contenitore è facilmente configurabile e consente all’utente finale di cambiare i vari settaggi,  tempo di chiusura e/o contenitore senza la necessità di grandi investimenti.

Per i tipi più complessi di chiusure e applicazioni che richiedono un alto grado di flessibilità la serie di tappatori EVO sono la soluzione. Ogni testa di tappatura è comandata da un servomotore indipendente che può orientare tappi assimmetrici, applicare forza di coppia precisa o ruotare il tappo di un predeterminato numero di giri o di gradi di rotazione.
Torq è in grado di personalizzare le loro macchine in base alle esigenze dei propri clienti garantendo sempre qualità costruttiva di altissimo livello.

Le ultime produzioni includono anche le applicazioni di pompette e trigger.
Per ridurre i tempi di cambio formato è possibile inoltre installare due stazioni di tappatura sullo stesso basamento.

Immagini

Video